Questo Sito utilizza cookie di profilazione di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Fabiana Marcocci

Fabiana Marcocci

Corsi Timbartist: Salsa Cubana, Bachata
Sede Timbartist:Timbartist Dance Lab (Casilina), Augustea Sporting Club (Cinecittà)

Nasce a Roma il 25 giugno del 1985 e con lei nasceva il suo amore per il ballo...
Cresce in un paese in provincia di Roma, dove all'età di sei anni muove i suoi primi passi nella danza classica, percorso che approfondirà  verso i sedici anni insieme allo studio dell hip hop e della danza moderna, fin quando la passione per il mondo del ballo caraibico la porta ad impiegare tutto il suo tempo per lo studio di questo.
Nel 2013 infatti ha la possibilità di ballare in un piccolo gruppo spettacolo, creato dai maestri Massimo Ruggeri, Flavia Vinciguerra e Laura Sciacquatori, che la avvicineranno ancora di più a questo mondo. Grazie a loro potrà esibirsi in diversi locali assieme al gruppo.
Conosce Timbartist proprio in quell'anno ed inizia un costante e continuativo percorso di studio insieme ai numerosi artisti che popolano questa grande realtà: Davide Taranto, Lianette Granados, Alessia Ancona e Alexander Carbò sono i maestri con i quali studia attualmente presso la Timbartist con impegno e dedizione.
Per un anno entra a far parte del gruppo Rueda di Davide Taranto, con la maestra Alessia Ancona, e farà la sua prima esperienza nel settore agonistico.
Contemporaneamente si avvicina all'insegnamento affiancata dal suo primo maestro Massimo Ruggeri, e per due anni insegna ad un piccolo corso, riuscendo a trasmettere alcune delle sue conoscenze ma sopratutto tanta della sua passione.
Nel suo percorso partecipa a numerosi stage che le consentono di ampliare le sue competenze, studia infatti con Vanessa Lacedoina, Barbara Jimenez, Rafaele Hernandez e Nathalie Mila, Yunaisy Farray,  Kirenia Cantin.



 
      
Top of Page