Questo Sito utilizza cookie di profilazione di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

DPCM 18 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITà DI CONTATTO
(nel rispetto del DPCM 18/10/2020)

DPCM 18 Ottobre 2020 - ANCHE LO SPORT DILETTANTISTICO SI FERMA FINO AL 13 NOVEMBRE 2020
E’ durata solo 5 giorni la possibilità per gli associati di continuare a svolgere discipline sportive, anche di contatto, nel rispetto dei protocolli emanati da FSN/DSA/EPS idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio nel settore di riferimento.
La possibilità rimane per sport di contatto riconosciuti di importanza a livello regionale e nazionale.
Di seguito una sintesi delle principali disposizioni di interesse per il mondo dello sport. SPORT DI CONTATTO
- NO AGLI SPORT DA CONTATTO AMATORIALI E NON ORGANIZZATI
- NO GARE e COMPETIZIONI
- NO ATTIVITA’ (praticati da soggetti non iscritti nel registro coni e non svolti nell’ambito delle attività organizzate da A.S.C.)
- NO AGLI SPORT DA CONTATTO, PER ASD/SSD, NON RICONOSCIUTI DI INTERESSE NAZIONALE O REGIONALE DALL’A.S.C. (Praticati da soggetti iscritti nel registro coni e non svolti nell’ambito delle attività regionali e nazionali organizzate da A.S.C.)
- NO SPORT DI CONTATTO PER ASD/SSD E SCUOLE RELATIVI ALL’ ATTIVITA’ DILETTANTISTICA DI BASE
- NO SPORT DI SQUADRA
- SI SPORT INDIVIDUALE
- SI ALLENAMENTO INDIVIDUALE O SENZA CONTATTO L'attività sportiva dilettantistica di base, le scuole e l'attività formativa di avviamento relative agli sport di contatto sono consentite solo in forma individuale e non sono consentite gare e competizioni.
- SI AGLI SPORT DA CONTATTO, PER ASD/SSD, RICONOSCIUTI DI INTERESSE NAZIONALE O REGIONALE DALL’A.S.C. (Praticati da soggetti iscritti nel registro coni e svolti nell’ambito delle attività regionali e nazionali organizzate da A.S.C.)
- Sì all’attività sportiva e motoria all’aperto, sempre nel rispetto della distanza di sicurezza.


COMUNICAZIONE DI SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ SPORTIVE DI CONTATTO Timbartist
preso atto del DPCM del 18 Ottobre 2020 la Società Sportiva Dilettantistica TIMBARTIST comunica, per senso di responsabilità, la sospensione di tutte le attività sportive da contatto in tutte le sedi della Regione Lazio fino al 13 novembre 2020. La Società Sportiva Dilettantistica TIMBARTIST facendo appello alla responsabilità di tutti per fronteggiare questo momento critico, nella consapevolezza che il nostro mondo non potrà sopportare ulteriori sacrifici, garantisce il proprio massimo impegno affinchè siano evitate in futuro ulteriori disposizioni che colpiscano lo sport fortemente provato in questi mesi e che rischia il collasso.
Diciamo NO alla chiusura delle palestre, delle piscine e dei centri danza, insieme a FSN/DSA/EPS ci batteremo anche per questo.

COMUNICAZIONE AGLI ASSOCIATI - Preso atto dell'evolversi della situazione epidemiologica e del carattere particolarmente diffusivo della stessa, avendo, negli ultimi mesi, investito nella sicurezza dei propri associati lavorando su adeguamento dei locali, distanziamento sociale, prenotazione di lezioni, formazione del personale con certificazioni, sanificazioni continue, pulizie della struttura con prodotti igienizzanti, ingressi contingentati come da linee guida della regione lazio a tutela della salute e della sicurezza di tutti i nostri associati e del nostro personale di sala, la Direzione si riserva il diritto di richiedere eventuali certificazioni di Negatività da COVID-19 per la ripresa delle attività di sport di base di qualsiasi forma e natura all'interno delle proprie strutture sportive.

 

 
      
Top of Page