Questo Sito utilizza cookie di profilazione di altri siti, per inviarti pubblicitĂ  in linea con le tue preferenze. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

DPCM 25 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE DI SOSPENSIONE di TUTTE le ATTIVITĂ 
(nel rispetto del DPCM 24/10/2020)

DPCM 24 Ottobre 2020 - STOP ALLE ATTIVITĂ  DI PALESTRE, PISCINE e CENTRI SPORTIVI
Il nuovo DPCM emanato dal Governo in data 24 Ottobre 2020 sancisce la sospesione delle attività di palestre, piscine, cenntri sportivi, centri natatori, centri benessere, centri termali, fatta eccezione per l’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, nonché centri culturali, centri sociali e centri ricreativi; l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere svolte all'aperto presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati, sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, in conformità con le linee guida emanate dall’Ufficio per lo sport, sentita la Federazione medico sportiva italiana (FMSI).
ATTIVITA' MOTORIA ALL'APERTO - E' consentito svolgere attività sportiva o attività motoria all'aperto, anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, ove accessibili, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l'attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività salvo che non sia necessaria la presenza di un accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti.

Su questo link poterte trovare le FAQ del Governo su tutti i dettagli operativi FAQ - Dipartimento dello SPORT

"E quindi siamo giunti a dare l’informazione che non avremmo mai voluto dare… "Ci dobbiamo fermare fino al 24 Novembre come da nuovo DPCM"
Lo sport, la danza, il ballo sono attivita’ che ci fanno sentire vivi e donano benessere psicofisico. Timbartist è stata la CASA di noi insegnanti, delle segretarie, dei collaboratori e di ogni allievo che ha provato emozioni e ce ne ha fatte provare ❤️ Quelle emozioni sono l’unica motivazione che ci fa stringere i denti, affrontare le difficolta’ e provare a resistere per riaprire appena questa situazione ce e Ve lo permetterà… Conservatele anche voi quelle emozioni, perchè la vostra casa è li’ che vi aspetta. Abbiate cura di voi e delle vostre famiglie.
Vi vogliamo BENE.
Timbartist FAMILY"

 
      
Top of Page