Questo Sito utilizza cookie di profilazione di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID-19

Emergenza COVID-19 

 

INFORMATIVA SULL’ADEGUAMENTO DI TUTTE LE ATTIVITA’ DELLA TIMBARTIST 2 SSD ARL ALLE DISPOSIZIONI PER IL CONTRASTO DEL COVID-19
In seguito alle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento dell’emergenza COVID-19 (clicca qui per leggere il decreto), abbiamo definito una serie di interventi ed adeguamenti che partono da Mercoledì 4 Marzo 2020.

  • Inserendo erogatori di gel igienizzante con una soluzione a base di alcol denaturato per più del 60%;
  • Inserendo saponi igienizzanti all’interno degli spogliatoi;
  • Aumentando nelle sale la dotazione di erogatori di prodotti disinfettanti per le attrezzature;
  • Aumentando la presenza degli operatori delle pulizie;
  •  Igenizzando costantemente superficie ed aree comuni;
  • sospendendo tutte le attività che non potessero garantire il rispetto della "Distanza di Sicurezza";

Ricordiamo inoltre che la Scuola di Ballo TIMBARTIST DANCE LAB è dotata da sempre di un sistema di ricambio dell’aria in tutto il centro.

Tutto questo, purtroppo, non è bastato e, per senso civico, ed ottemperanza del DPCM 08/03/2020 del Governo la Nostra Struttura SOSPENDE TUTTE le Attività didattiche e sociali sino a nuova ordinanza Governativa.

Siamo fortemente convinti che in questo momento, specialmente in questo momento, sia necessaria la collaborazione di tutti i cittadini.
 Facciamo piccoli sacrifici, facciamo piccole rinunce, condividiamo totalmente i dettagli dei Decreti Governativi in materia di prevenzione del CONVID-19, perché ciò a cui stiamo rinunciando adesso sarà un guadagno nel futuro, in termini di salute e di economia dell’intera Nazione. 
Torneremo presto a...
- Ballare
- Ad Allenarci
- A Studiare
- A Sudare
- A Migliorare il Benessere psicofisico
- A Condividere attimi di Gioia ed Allegria
...torneremo presto tutti insieme!


AVVISO IMPORTANTE - 19 Maggio 2020
A distanza di quasi 3 mesi di Lockdown si paventa il via libera per la riapertura delle attività di Palestre, Piscine, Centri Sportivi per il 25/05/2020.
Siamo i primi a non veder l'ora di poter ripartire con tutti i settori della Timbartist DANCE LAB, ma riteniamo che, ad oggi, le “LINEE GUIDA” indicative e non ancora ufficializzate dalla Regione Lazio, non siano sufficienti a permettere a Titolari, Direttori, Istruttori e sopratutto a VOI Associati/Tesserati ed ai Genitori/Accompagantori una ripresa nell’assoluta tranquillità e normalità che le tutte le attività sportive, artistiche e ricreative richiedono. Abbiamo scelto, nonostante la grande necessità sociale ed economica di riprendere le attività, di continuare a tutelare la Vostra e la Nostra Salute nell’attesa di Linee Guida, supporti e tutele adeguati al nostro settore che purtroppo sta subendo forti ripercussioni su ogni fronte.
Ci mancate tanto, ci manca il nostro lavoro, ci manca la nostra quotidianità e vi assicuriamo che faremo tutto il possibile per tornare quanto prima ad essere sempre la SCUOLA TIMBARTIST che tutti conoscete… Questo il nome dell'iniziativa con il quale gli utenti più virtuosi potranno rinunciare al Voucher Rimborso per permettere al Club una più rapida ripresa, venendo al tempo stesso gratificati da uno sconto (a vs. scelta) per loro ed i loro congiunti per tutto il 2020; da attivare però rinnovando l'abbonamento entro una data specifica (a vs. scelta).

"IO SOSTENGO LO SPORT" - 20 Maggio 2019
Questo il nome dell'iniziativa con il quale gli utenti/tesserati più virtuosi potranno rinunciare al VOUCHER di INDENNIZZO Covid-19 per permettere alle Scuole di Ballo e Danza una più rapida ripresa, venendo al tempo stesso gratificati da uno SCONTO (a vs. scelta) per loro ed i loro congiunti per tutto il 2020; da attivare però rinnovando o attivando un abbonamento entro una data specifica (a breve i dettagli operativi). Invia il Modulo per la rinuncia all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nell'OGGETTO della Mail il testo "Io Sostengo lo SPORT".


RICHIESTE di VOUCHER da INDENNIZZO COVID-19 - 20 Maggio 2020

In ottemperanza dell'Art.210 del "Decreto Rilancio" di Maggio 2020, nel termine massimo di 60gg dall'entrata in vigore del decreto, è possibile inviare richiesta del VOUCHER da INDENNIZZO TIMBARTIST all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., seguendo queste indicazioni:
- inserire nell'OGGETTO della Mail il testo "Modulo Richiesta VOUCHER Covid-19"
- allegare l'apposito Modulo Richiesta compilato e firmato
- allegare copia delle ricevute di pagamento effettuate
- allegare copia di un Documento di Identità e Codice Fiscale in corso di validità
Tutte le richieste verranno analizzate e processate entro 30gg dalla ricezione. Si sottolinea l'importanza dell'invio dei documenti richiesti per potere valutare correttamente le richieste in quanto, in base al DPCM 08/03/2020, la struttura Timbartist Dance LAB è chiusa sino a nuove disposizioni.

Articoli correlati (da tag)

 
      
Top of Page