Questo Sito utilizza cookie di profilazione di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Hip Hop

Timbartist Hip Hop
L'Hip Hop è un movimento culturale nato nell'anno 1973.
Il movimento ha probabilmente mosso i primi passi con il lavoro di DJ Kool Herc che, competendo con DJ Afrika Bambaataa, si dice abbia inventato il termine "hip hop" per descrivere la propria musica. Cuore del movimento è stato il fenomeno dei Block party: feste di strada, in cui i giovani interagivano suonando, ballando e cantando a ritmo della musica che è in 4/4.
I fattori che hanno influenzato la cultura hip hop sono complessi e numerosi. Sebbene la maggior parte delle influenze possono essere rintracciate nella cultura africana, la società multiculturale di New York è il risultato di diverse influenze culturali che hanno trovato il loro modo di esprimersi all'interno delle discipline dell'hip hop.
Tutto ciò si trasforma in muscia e movimento, danza ed espressione che aiutano i ragazzi dare sfogo alla propria interiorità
I ragazzi impareranno la tecnica dei vari Stili dell’HIPHOP quali LOCKING, POPPING, TOPROCK, HOUSE, KRUMPING.

Corsi di HipHop adatti a tutti i Ragazzi e Ragazze a partire dai 8 anni di età...
GiornoOrarioSalaCorsoInsegnante
Lunedi e Mercoledi 16.00

HIP HOP Ragazzi - Junior

da 11 anni in su

Ambra Savelloni
Lunedi e Mercoledi 17.00

HIP HOP Ragazzi - Juveniles

8-11 anni

Ambra Savelloni
Top of Page